27 settembre 2007

Scanno verde speranza

Scrivete ogni parola o voi che entrate nella verde terra d'Abruzzo, tra li monti e la valle del Sagittario. Riponete i fugaci assaggi del quotidiano e aprite ogni poro del lento vivere.
Gustatevi l'ingresso nella valle che vi condurrà nel limpido specchio d'acque dolci. Proseguite tra le serpeggianti strade adorne di lussureggiante vegetazione, spalancate gli occhi e fotografate ogni passo di storia.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ho visitato parecchie volte la web e ho intenzione di visitare non piu oramai virtualmente ma di personna quel piccolo paradiso.........scanno!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

La prima volta che ho cliccato sul sito,per via di un sugerimento di un amico mi e piaciuto molto e sono rimasta afffascinata ..........Mi piacerebbe molto visitarlo.......Letizia.

scanno.net ha detto...

Ciao Letizia, scusa se ti do del tu ma considero internet uno strumento diretto.
Per apprezzare in tutto il suo splendore il risveglio della natura, ti consiglio di visitare Scanno nel mese di maggio, anche se l'aria è frizzantina i colori e gli odori confezionano una cornice di primordine.
Luca.

Anonimo ha detto...

......io sono lontana da 8 anni da questi paesaggi meravigliosi,ora abito nel Veneto.....ma vedo con piacere questa galleria di foto.
Sono nata in questi posti ed ho viaggiato ma credo di non averne mai mai visti di così belli ed unici.....rimangono nel cuore.